Rimani in contatto con noi

ISCRIVITI

Aziende

Quarta edizione TERROIR MARCHE FESTIVAL 19 e 20 maggio 2018 a Macerata

Torna Terroir Marche Festival dopo le belle edizioni degli anni passati, organizzato dal Consorzio Terroir Marche e il Comune di Macerata.

Terroir Marche è una realtà  originale formata da vignaioli biologici marchigiani nato per valorizzare e promuovere la viticoltura biologica e la difesa del territorio, per un’economia sostenibile e solidale.

Il Festival è una ghiotta occasione per scoprire una città bellissima e poco nota e per assaggiare vini e conoscere vignaioli e produttori di specialità gastronomiche poco noti ma con un livello di consapevolezza e di attenzione alla qualità molto alto.

Dopo l’anteprima che è partita il 30 Aprile, il clou sarà il 19 e 20 maggio 2018 con la presenza dei 18 vignaioli aderenti al consorzio  e degli ospiti speciali che saranno i vignaioli di Lucca Biodinamica e di Ecovin Mosel (Germania).

Il festival Terroir Marche non è solo vino ma vino con la cultura al centro: dalla musica blues alla mostra fotografica a Palazzo Buonaccorsi, appuntamenti con i libri e tanto altro, come i seminari previsti dal fitto programma.

Il festival si snoderà all’interno di alcuni degli edifici più belli del centro storico di Macerata, con spazi espositivi aperti al pubblico alla Galleria Antichi Forni sabato 19 e domenica 20 maggio dalle 16 alle 22.

avatar
Scritto da

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia

COMMENTA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La classifica dei migliori 10 Panettoni d’Italia del 2019 secondo Vinodabere

News

La classifica degli 8 migliori panettoni d’Italia del 2018 secondo Vinodabere

News

La Classifica dei migliori Cannonau della Piccola Guida della Sardegna di Vinodabere – Seconda Edizione (assaggi effettuati nel 2019)

News

Dall’assaggio alla cieca la classifica dei 10 migliori panettoni di Roma secondo Vinodabere

News

Connect
Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia