La nave faro con al comando Alberto Berardi (del ristorante omonimo)
è in balia delle forze impetuose del Mare Adriatico con forte vento di Levante, piegata, ferita.
Il ristorante ha subito danni materiali ma l’animo imprenditoriale di Alberto e Silvia saprà trovare le forze per riprendersi e reagire.
Il locale di Alberto è un punto di riferimento nella costa da Senigallia ad Ancona, cucina solida di mare, curata ma non eccessiva, più ad esaltare il sapore del pescato aggiungendo condimenti selezionati, in un locale luminoso proiettato nel mare levantino a farti compagnia.
Un tripudio di colori e sapori che hanno allietato tutti coloro che sono giunti in questo a gustare l’ospitalità che il mare Adriatico sa offrire, anche grazie al servizio attento professionale ma cordiale.
Noi affezionati clienti siamo vicini a tutti loro aspettando che questo dramma svanisca, portato lontano da quella brezza che sempre ha allietato coloro che sono andati a trascorrere un momento di spensieratezza lungo le rive del mare.
Vogliamo riassaporare e inebriarci di quei sapori e colori che attraverso i piatti hanno riempito la nostra anima.
E per questo aspettiamo con gioia le loro riaperture affinché si gioisca insieme di un lieto evento, perché un esercizio commerciale aperto è segno di vita di una comunità.
Buona fortuna (forse sarebbe il caso di dire Buon Vento) Alberto e Silvia. A presto