Rimani in contatto con noi

ISCRIVITI

News

Corona Virus – Rinviato a data da destinarsi “Lazio Prezioso” di Cucina e Vini

Dopo Live Wine a Milano (link) tocca alla manifestazione “Lazio Prezioso”, un’anteprima dedicata ai vini del Lazio prevista per il 1 Marzo a Roma. Si tratta di un rinvio a data da destinarsi.

Stavolta però non c’è una ordinanza regionale ma solo una decisione di Cucina e Vini, organizzatrice dell’evento.

Ecco la dichiarazione degli organizzatori:

“A malincuore annunciamo di aver deciso di rinviare la manifestazione Lazio Prezioso che era prevista per la giornata di domenica 1 marzo all’Hotel Excelsior. Al di là dei fatti che attualmente vedono Roma parzialmente coinvolta in termini di contagio, la non serenità di  tutti e anche un certo livello di paura ormai percepibile, specialmente nelle zone centrali della città, ci suggeriscono di rinviare l’evento a un momento più sereno che auspichiamo arrivi al più presto.”

 

Scritto da

Giornalista enogastronomico, una laurea cum laude in Economia e Commercio all'Università La Sapienza di Roma, Responsabile per l'Italia del Concorso Internazionale Grenaches du Monde, Giudice del Concorso Mondiale di Bruxelles e Giudice del Concorso Mondiale del Sauvignon, docente F.I.S.A.R.. Ha una storia che comprende collaborazioni con Guide di settore. Cito solo le ultime : Slow Wine (Responsabile per la Sardegna edizioni 2015 e 2016), I Vini de L'Espresso (vice-curatore e coordinatore nazionale edizioni 2017 e 2018), I Ristoranti d'Italia de L'Espresso (edizioni dalla 2010 alla 2018). Collabora con le testate: www.lucianopignataro.it , www.repubblica.it/sapori ed Epulae. Ha scritto alcuni articoli sul quotidiano "Il Mattino" e su www.slowine.it. Ha una passione sfrenata per quel piccolo continente che prende il nome di "Sardegna", per le sue terre e per la sua gente.

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia

La classifica dei migliori 10 Panettoni d’Italia del 2019 secondo Vinodabere

News

La classifica degli 8 migliori panettoni d’Italia del 2018 secondo Vinodabere

News

La Classifica dei migliori Cannonau della Piccola Guida della Sardegna di Vinodabere – Seconda Edizione (assaggi effettuati nel 2019)

News

Dall’assaggio alla cieca la classifica dei 10 migliori panettoni di Roma secondo Vinodabere

News

Connect
Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia