È stata presentata presso il ristorante Attimi by Heinz Beck (Piazza Tre Torri c/o C.C. CityLife, Milano) la nona edizione del concept event dedicato alle esperienze esclusive e altamente personalizzate dedicate agli uomini: cibi, piatti gourmet, vini e distillati eccezionali, automobili e moto personalizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali, accessori high-tech. Man’s World | Taste Experience è il format promosso per concedere ai gentiluomini milanesi quattro giorni per ritagliarsi del tempo per se stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.
La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato per l’occasione e dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.
Gli altri Brand coinvolti in questa manifestazione sono: Artigiani del Restauro, Barberia Italiana, BMW Motorrad, Branca, Distillerie Berta, El Viejo Continente, Faretessile, Fever Tree, Gin Mi&Ti, Harley Davidson, Morlacchi, Officine Federali, Oybo, Red Wing Shoes, Rivo Gin_Magi
Quando – dal 28 novembre al 01 dicembre
Dove – SUPERSTUDIOPIÙ, Via Tortona – Milano