Rimani in contatto con noi

ISCRIVITI

Comunicati Stampa

Roma Champagne Experience rinviata ad ottobre

Club Excellence, l’associazione che riunisce diciassette tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza e organizzatore di Roma Champagne Experience, in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 sceglie di riprogrammare le date dell’evento.

Si tratta soltanto di un arrivederci: la kermesse andrà infatti in scena domenica 18 e lunedì 19 ottobre sempre a Fiera Roma, dalle 10 alle 18.30.

Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter mantenere a palinsesto la nostra manifestazione, originariamente in programma per il mese di maggio – afferma Lorenzo Righi, organizzatore della manifestazione e direttore di Club Excellence –. Tuttavia, dobbiamo prendere atto che la delicata situazione che sta vivendo l’Italia impone di fermarsi per un po’. L’auspicio di tutti, ora, è che il Paese riesca ad affrontare e superare questo difficile momento. Da parte nostra, ci auguriamo di poter brindare a ottobre con un calice di champagne alla fine dell’emergenza, con serenità e voglia di ricominciare”.

Tutti i biglietti già venduti verranno rimborsati. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto, il circuito Vivaticket invierà una e-mail con tutte le istruzioni del caso.

Nelle prossime settimane, inoltre, sarà annunciata la riapertura della biglietteria per le date di ottobre.

Per restare aggiornati su Roma Champagne Experience: www.champagneexperience.it

avatar
Scritto da

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia

La classifica dei migliori 10 Panettoni d’Italia del 2019 secondo Vinodabere

News

La Classifica dei migliori Cannonau della Piccola Guida della Sardegna di Vinodabere – Seconda Edizione (assaggi effettuati nel 2019)

News

La classifica degli 8 migliori panettoni d’Italia del 2018 secondo Vinodabere

News

Dall’assaggio alla cieca la classifica dei 10 migliori panettoni di Roma secondo Vinodabere

News

Connect
Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia