Rimani in contatto con noi
[the_ad id="81458"]

ISCRIVITI

Comunicati Stampa

Evento Olio 22 aprile 2023 Olives Road

La Olives Road, che da sempre svolge attività conoscitiva e divulgativa dell’Olio Extravergine d’Oliva, considerandolo parte del Patrimonio Alimentare e Culturale italiano, anche quest’anno propone con l’Evento Extravirgin Explosion 6.0 una grande esposizione di Oli Extravergini
italiani di qualità presentati dagli stessi Produttori.
Questo è l’unico Evento, a Roma, rivolto principalmente ai consumatori, coloro che devono conoscere la qualità e le diversità per poterle meglio utilizzare nella loro alimentazione.


Dunque, una giornata di cultura in cui tutto il pubblico intervenuto potrà, oltre alle degustazioni ai banchi d’assaggio, partecipare ad una interessante esperienza sulla conoscenza dell’Olio Extravergine d’Oliva anche attraverso degustazioni guidate da esperti del settore e seguire mini corsi di assaggio.
ExtravirginExplosion 6.0, si terrà sabato 22 aprile 2023, presso la Città dell’Altra Economia
all’interno del Campo Boario dell’ex Mattatoio, nello storico e tipico Quartiere di Roma, Testaccio, in Largo Dino Frisullo, 5 con ingresso gratuito e parcheggio libero.
Nel corso del pomeriggio si svolgerà Mayonnaise Contest 3.0, la consueta e divertente “gara amichevole” di maionese fatta a mano con oli extravergini di oliva, scelti dai concorrenti, tra quelli esposti. Iscrizioni in segreteria.
L’Evento sarà aperto al pubblico dalle ore 11,00 alle ore 21,00.

web: www.olivesroad.it

avatar
Scritto da

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia

NELLA CLASSIFICA DEI 10 CAFFÈ PIU’ COSTOSI AL MONDO 4 DERIVANO DALLA MASTICAZIONE DEGLI ANIMALI

News

La classifica dei migliori 10 Panettoni d’Italia del 2019 secondo Vinodabere

News

La Classifica dei migliori Cannonau della Piccola Guida della Sardegna di Vinodabere – Seconda Edizione (assaggi effettuati nel 2019)

News

La classifica dei migliori 20 Panettoni d’Italia del 2021 secondo Vinodabere

News

Connect
Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia