Rimani in contatto con noi
[the_ad id="81458"]

ISCRIVITI

Comunicati Stampa

CORONA VIRUS – NUOVE DATE PER GOURMANDIA: APPUNTAMENTO A TREVISO DAL 12 AL 14 SETTEMBRE

L’evento dedicato agli artigiani del cibo è stato rimandato per non mettere a rischio la salute pubblica.
Nuove date per la quinta edizione di Gourmandia, l’evento dedicato al gusto e agli artigiani del cibo: la manifestazione si svolgerà dal 12 al 14 settembre 2020 anziché dal 25 al 27 aprile. Confermata invece la sede, ovvero gli spazi dell’OpenDream – Ex Area Pagnossin di Treviso. La decisione di spostare le date iniziali è dovuta alla volontà di tutelare la salute pubblica e di non compromettere la buona riuscita della manifestazione.
Il calendario degli eventi è stato attentamente valutato, a seguito di tanti spostamenti in tutta Italia. É stato scelto infine il mese di settembre, sicuri che in quel periodo l’Italia avrà superato la fase critica attuale.
“Mi rendo conto – spiega Davide Paolini, ideatore di Gourmandia- che lo spostamento della manifestazione comporta delle difficoltà organizzative per gli espositori e per il pubblico, ma il contenimento dell’emergenza, la paralisi del settore e l’aggiornamento quotidiano della situazione sanitaria hanno avuto un ruolo determinante sulla decisione di posticipare a settembre Gourmandia”

avatar
Scritto da

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia

NELLA CLASSIFICA DEI 10 CAFFÈ PIU’ COSTOSI AL MONDO 4 DERIVANO DALLA MASTICAZIONE DEGLI ANIMALI

News

La classifica dei migliori 10 Panettoni d’Italia del 2019 secondo Vinodabere

News

La classifica dei migliori 20 Panettoni d’Italia del 2021 secondo Vinodabere

News

La Classifica dei migliori Cannonau della Piccola Guida della Sardegna di Vinodabere – Seconda Edizione (assaggi effettuati nel 2019)

News

Connect
Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti continui sul mondo dell'enogastronomia