Divinum Dinner Show: cena di gala e spettacolo multisensoriale ispirati all’ antica Grecia
Una cena spettacolo immersiva ambientata nell’antica Grecia. Un invito al “simposio degli dei” tra piatti deliziosi, musica, coreografie, per rievocare le atmosfere dell’ antico Olimpo. Veronica Perseo, pianista, cantante, performer cagliaritana, vincitrice nel 2019 del talent show “Tali & quali”, sarà
direttrice artistica e protagonista del Divinum Dinner Show.
Appuntamento sabato 13 settembre al Cielo Rooftop Experience di Palazzo Tirso, a Cagliari. Un gustoso viaggio nel tempo e nel mito, all’ultimo piano del cinque stelle di fronte alla darsena, tra lo splendore del tramonto e l’ affascinante panorama sul porto e sui tetti della città. Una
cena di gala al buffet accompagnata da una performance multisensoriale tra musica, coreografie, geometrie di luci, abiti e accessori evocativi, calici di bollicine, piatti raffinati. Si consiglia la massima puntualità perché alle 19:30 si accendono le luci sullo spettacolo.
“Un’esperienza da vivere che trasporterà il pubblico – spiega Veronica Perseo – in una dimensione eterea, senza tempo, creata dalle scenografie e dai costumi di scena”.
Il repertorio spazia dal pop alle colonne sonore di celebri film, ma non mancherà un omaggio a Lady Gaga che Veronica Perseo ha interpretato magistralmente conquistando il primo posto al celebre talent.
Momento coinvolgente, saranno poi tre performance itineranti, in un intreccio tra danza, musica e canto. “Palazzo Tirso accoglie non solo cene a quattro mani con i talenti dei fornelli – sottolinea Daniele Bassetti, direttore di Palazzo Tirso – ma diventa anche palcoscenico per performance e spettacoli e spazio espositivo per mostre d’ arte contemporanea. Un luogo che sempre più vuole dialogare con la città”.
Per info e prenotazioni 070-7622000; oppure https://palazzotirsocagliari.myshopify.com/products/divinum-dinner-show.