Ecco la mappa della sala dell’evento “La Sardegna di Vinodabere 2025” che si svolgerà il 18 e 19 gennaio presso l’Hotel Belstay, via Bogliasco 27.
Lo sponsor principale dell’evento è il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano (che ha sede in Sardegna, maestra assoluta di caseificazione di tutto il Centro tirrenico).
Lo sponsor tecnico è invece rappresentato dall’Acqua Smeraldina.
Questo il programma dell’evento:
La Sardegna di Vinodabere 2025 a Roma il 18 e 19 gennaio Hotel Belstay, Via Bogliasco 27
Orari e Costi
sabato 18 gennaio
Dalle ore 13:30 alle ore 15:30 accesso ai banchi di assaggio riservato a stampa, blogger, influencer (gratis con accredito da richiedere via mail scrivendo a stampavinodabere@gmail.com) , operatori ( ristoratori, enotecari, distributori, agenti, gratis con accredito da richiedere via mail scrivendo a operatorivinodabere@gmail.com) e a sommelier ed assaggiatori ONAV con acquisto a costo ridotto del kit di degustazione (25 euro anziché 30) direttamente al desk della manifestazione oppure on line qui.
Dalle ore 15:30 apertura anche anche al pubblico indistinto con acquisto del kit di degustazione a 30 euro direttamente al desk della manifestazione oppure on line qui.
Ore 19:30 termine della manifestazione.
domenica 19 gennaio
Dalle ore 10:30 alle ore 13:30 accesso ai banchi di assaggio riservato a stampa, blogger, influencer (gratis con accredito da richiedere via mail scrivendo a stampavinodabere@gmail.com) , operatori ( ristoratori, enotecari, distributori, agenti, gratis con accredito da richiedere via mail scrivendo a operatorivinodabere@gmail.com) e a sommelier ed assaggiatori ONAV con acquisto a costo ridotto del kit di degustazione (25 euro anziché 30) direttamente al desk della manifestazione oppure on line qui.
Dalle ore 13:30 apertura anche anche al pubblico indistinto con acquisto del kit di degustazione a 30 euro direttamente al desk della manifestazione oppure on line qui.
Ore 19:00 termine della manifestazione.